Ultimi Auguri a …. (aggiornato)

Aggiornato al 24 Luglio …. tornando indietro di qualche giorno!!  Vedi più sotto.

Dopo la tristezza  e  la paura per il lungo lockdown che ha bloccato ogni cosa, anche le feste e ricorrenze per i lieti eventi, ripreso l’aggiornamento sulla pagina degli Auguri a…...  con i numeri 96,  97  e   98  uno dietro l’altro!

 

98°  …  auguri sinceri, anche se con qualche giorno di ritardo, al piccolo Antonio Silvestre, battezzato sabato 18 Luglio nella chiesa parrocchiale di San Rocco a Genova Nervi. Alla giovane mamma Federica, fresca di Laurea dedicata al figlioletto, e a papà Pasquale, auguri di ogni bene per la gioia di tutta la famiglia e grazie per la sensibilità verso i progetti di Ita Kwe Flavio Quell’Oller.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°

97^ …  a distanza di un anno dalla laurea della sorella Alice (vedi dieci .. auguri fa …. all’ 87)  auguri vivissimi a Greta Arvigo, proclamata oggi Dott.ssa in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche. Ancora grazie per la scelta delle bomboniere solidali e in particolare di vero cuore a mamma Lidia, tra le prime sostenitrici dei progetti di Ita Kwe Flavio Quell’Oller anche tramite le “preziose traduzioni” dall’inglese e dal francese. Congratulazioni e auguri di ogni bene a tutti! Genova 23 Luglio 2020

 

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

96° …  auguri speciali al piccolo Francesco Roncallo per il Battesimo ricevuto sabato 18 Luglio  2020 nella chiesa parrocchiale di Cravasco, dedicata a San Bartolomeo. Dopo il lungo periodo di chiusura imposto dall’emergenza in atto, questo è un buon auspicio: riprendere la pagina degli auguri con un lieto evento che fa ben sperare tutti quanti! Come per il cuginetto Alessio Canepa e i suoi genitori, (n. 19 – 26 Ottobre 2014 in piena emergenza alluvione a Pontedecimo) anche per mamma Silvia, papà Giorgio e il loro Francesco, sia questo un segno di ripresa e di fiducia per un futuro di serenità!

 

 

Auguri ai festeggiati …

Francesco all’inizio del cammino nella vita, Greta arrivata già a una meta molto importante …

e a tutti i familiari che gioiscono insieme a voi!

 

 

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.