Segnalazione …. spirituale!!

Solo due righe per informare che alla pagina dedicata alla “spiritualità“, in data 2 Marzo, si possono trovare le informazioni riguardo un appuntamento che viene dato già da tre anni e che è veramente positivo: le “24 ore per il Signore!”

APPUNTAMENTO UNIVERSALE DAL POMERIGGIO DI  VENERDI’ 4 MARZO AL GIORNO SEGUENTE, 5 MARZO 2016 – IN TUTTE LE DIOCESI DEL MONDO!

In un mondo in cui ognuno segue religioni diverse e molto spesso “fai da te”, in cui o si è troppo misericordiosi con se stessi (senza neppure porsi il dubbio sulla moralità delle proprie azioni) o si vive nell’angoscia di non essere perdonati (magari non avendo commesso gravi crimini o danni ad altri), c’è proprio bisogno di fermarsi un po’ davanti a Gesù Eucaristico, nel dialogo interiore con quel Dio che si è chinato verso le nostre miserie e ha patito insieme a noi per i nostri errori, esercitando così la famosa “misericordia”.

Questo è un atto di misericordia innanzitutto verso noi stessi e di conseguenza l’opportunità di mettere al centro della nostra vita ciò che è veramente importante ma troppo spesso dimenticato!

Nell'intimità del nostro dialogo con Dio si realizza la vera comunione spirituale in Cristo e tra noi!
Nell’intimità del nostro dialogo con Dio, si realizza la vera comunione spirituale in Cristo e tra noi. Così troveremo la pace che tanto manca ai nostri cuori!

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.