Quando l’Amore vi chiama ….

…. seguitelo, anche se le sue vie sono dure e scoscese.

 

Questa la frase scelta da Jenny e Paolo per la pergamena delle bomboniere solidali da lasciare ad amici e parenti come  ricordo del loro gran giorno!

Nella pagina dedicata agli auguri (in cui al n. 20 era riportato il nome di Marta, sorella di Paolo, in occasione del conseguimento di Laurea Triennale in  Tecniche Audioprotesiche in data 25 Novembre 2014) siamo giunti al numero 77 e i novelli sposi hanno dimostrato che davvero l’amore è più forte di ogni ostacolo, compresa l’allerta meteo che ha imperversato su Genova e gran parte dell’Italia proprio a partire da quella data. … E di danni ce ne sono stati davvero tanti soprattutto nei giorni seguenti.

Paolo e Jenny sposi –  27 Ottobre 2018

 

 

Jenny e Paolo  hanno coronato il loro sogno d’amore in un giorno di pioggia ma sono riusciti a viverlo con il sole dentro.  Auguriamo di vero cuore ogni bene e serenità a questi splendidi sposi!

 

Ci uniamo a tutti i loro familiari ( … dalla Germania a Pontedecimo!) nella gioia per questa nuova famiglia, affinché il Signore benedica il loro cammino nella vita. Grazie per aver condiviso con i progetti di ITA KWE Flavio Quell’Oller  questo momento così importante e  per la frase di Khalil Gibran scelta per l’occasione: 

 

“Quando l’Amore vi chiama seguitelo,  anche se le sue vie sono dure e scoscese”

Nella ricorrenza di Tutti i Santi, bello pensare che anche in Paradiso si faccia festa per ogni vincolo d’amore sbocciato sulla Terra!!

 

 

 

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.