Primi auguri del nuovo anno ….

Primi auguri del 2019 ma già  gli ottantesimi dall’inizio dell’attività per le bomboniere solidali!

Cogliamo l’occasione di questa segnalazione per ringraziare di cuore tutti coloro che in questi anni (… e speriamo per gli anni a venire!!) hanno scelto bomboniere, pergamene, spille, magneti, o  l’aggancio con una ricorrenza per contribuire ai progetti avviati da Ita Kwe Flavio Quell’Oller Onlus.

Un grazie anche ad ognuna delle “Socie & Co. dell’equipe bomboniere”, che con particolare dedizione si dedica a questa parte importante di reperimento fondi per coprire gli impegni solidali assunti nel corso degli anni. Il numero 1  fu di un altro Battesimo, quello di Martina Maria quasi sette anni fa, auguri sinceri ma un po’ stringati che via via crescendo di numero sono divenuti più dettagliati.

Invitandovi a dare un’occhiata alla pagina degli Auguri a … per rileggere quelli dedicati a voi nel caso foste indicati a uno dei numeri dall’80 in giù o anche solo per condividere i momenti belli vissuti da amici e conoscenti, riportiamo il testo degli ultimi, dedicati proprio oggi alla piccola Chiara e ai suoi familiari!!

80^ …. a Chiara che oggi riceve il Battesimo tra l’affetto dei suoi cari, in particolare quello della sorellina Giulia. A mamma Monica, papà Alberto, ai nonni, tra cui Maria impegnata nell’equipe bomboniere, grazie di cuore per aver pensato ai progetti di ITA KWE Flavio Quell’Oller Onlus. Nella Domenica di Quaresima dedicata alla grande misericordia del Padre, l’amore di Dio ricolmi di gioia questa famiglia e sorregga la piccola Chiara lungo il cammino della vita. Parrocchia S. Giacomo Maggiore – Genova Pontedecimo, 31 Marzo 2019

 

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.