Prendiamo nota!

R.C.A. - mamma e suoi bimbi
Foto scattata a Niem da Eleonora Iannone, prima socia in visita ufficiale in R.C.A. – Nov. 2012

Oltre alla ricorrenza di oggi, festa della mamma (auguri di cuore alle madri in tutte le circostanze e in tutte le situazioni della vita!) e nel contempo domenica dedicata al Buon Pastore (che in fondo ricorda l’amore materno!) e giornata mondiale per le vocazioni, prendiamo nota di due aggiornamenti che altrimenti passerebbero inosservati …

Il primo sulla pagina degli “AUGURI A ….”  arrivata all’ottantunesima tappa … oggi per Viola Bertoro, che con i suoi compagni di catechismo ha avuto la grande gioia di ricevere Gesù nella Prima Comunione …

81^ …  a Viola, che insieme ai compagni di catechismo, oggi ha avuto la gioia di ricevere Gesù per la prima volta dentro di se. A lei e ai suoi familiari l’augurio di continuare sul cammino di fede intrapreso e di mantenere sempre viva la solidarietà verso chi ha più bisogno. Grazie di cuore per aver scelto le bomboniere di Ita Kwe Flavio Quell’Oller Onlus a sostegno dei numerosi progetti avviati. Parrocchia S. Giacomo maggiore, Genova Pontedecimo . 12 Maggio 2019

 

Il secondo sulla pagina degli “APPUNTAMENTI DI MAGGIO”,  in riferimento alla convocazione dell’Assemblea Ordinaria annuale dei Soci.

Ecco il testo della convocazione inviata ai soci in data 7 Maggio 2019:

 

Care Socie e cari Soci,

come da Statuto è convocata l’Assemblea Ordinaria dell’Associazione

ITA KWE FLAVIO QUELL’OLLER ONLUS,

presso la sede di Via San Bonaventura, n. 5 – Genova Pontedecimo:

in I^ convocazione il 21/05/2019 alle ore 08,00 e

in II^ convocazione mercoledì 22/05/2019 alle ore 21,00

con il seguente Ordine del Giorno:

1°  – Esame e approvazione del Bilancio consuntivo 2018  e preventivo 2019;

2°  – Aggiornamenti su progetti in corso e allo studio;

3°  – Adeguamento alla normativa vigente per il Terzo Settore:

4°  –  Varie ed eventuali.

In attesa di vederci di persona, cordiali saluti e grazie a tutti per la preziosa collaborazione.

Il Presidente

Silvana Ozzano

 

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.