Perché a Lourdes?

Perché recarsi a Lourdes? Perché continuare a credere che accadano miracoli anche se spesso le cose peggiorano? Non è masochismo! Non è illusione! E’ il mistero della fiducia in quello che Dio ha fatto per ognuno di noi mediante Gesù e Sua e nostra madre, Maria.

Non ci sono spiegazioni e non c’è da capire nulla, c’è solo da aver fiducia come fece Flavio dieci anni fa.

L’11 febbraio 1990 Flavio fece una promessa  …   solo il 27 giugno 2010 riuscì a mantenerla ..

(da pag. 93 a pag. 102 “Prima che dia troppo tardi” – Flavio Quell’Oller – Essegraph 2012)

Ancora grazie all’amica Daria per questa importante testimonianza scritta a suo tempo sulla rivista “Il Ponte” – ottobre 2010 (al n. 1 di quel che dicono di noi), inserita per proseguire il libro di Flavio dopo la sua  … pagina bianca e per spiegare  …. perché a Lourdes …. ???

Di seguito l’album ricordo di quei giorni indimenticabili in cui oltre a Daria anche Ivana, Maria Eugenia, il signor Elio, il Dott. Fabio Sanfilippo, il giovane Alessandro Napoli, l’amico Nicola (di cui a pag. 154-155 di “Prima che sia troppo tardi”, il libro di Flavio) e tanti altri cari amici hanno fatto parte.

 

  Durante il pellegrinaggio OFTAL del 2010: Flavio e Silvana in mezzo a “due Angeli Custodi”!

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.