Mercatini di Natale …

Mercatini di Natale … notre amour!

Mercatini di Natale alla riscossa dopo i due anni di restrizioni dettate dall’emergenza della pandemia. Grazie agli artistici soci e amici di Cavalo per la fantasia e l’impegno messo nella preparazione di questi pezzi unici:

Già il 10 e 11 Dicembre a Montecchia di Crosara, le creazioni artistiche del gruppo missionario di Cavalo-Fumane (VR) saranno esposte oggi e domani proprio “in patria”, cioè a Cavalo!

Appuntamento da non perdere sabato 17 e domenica 18 Dicembre in quel di Cavalo, patria di Flavio.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

E per chi è invece in quel di Genova, ancora aperto il mercatino missionario nel Convento di Pontedecimo. Oltre agli articoli propriamente missionari, è allestito un angolo “delle occasioni” con offerte libere che saranno utilizzate per la manutenzione del convento.

Per commemorare i dieci anni dalla costituzione di ITA KWE Flavio Quell’Oller, oltre alla nuova edizione del dépliant, è stata personalizzata una (davvero .. bella!!) agenda. Il tema scelto dall’autore, Don Valentino Salvoldi per la Casa Editrice Velar, casualmente è … la bellezza, partendo da quella della creazione. Vale la pena averla tra le cose preziose, specialmente pensando al nuovo anno che, dopo gli ultimi due realmente infausti, possa essere .. bello!!

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.