ITA KWE sei anni dopo!

Sono trascorsi poco più di sei anni dal 24 Maggio 2012, giorno in cui ITA KWE FLAVIO QUELL’OLLER si costituì, un mese dopo la pubblicazione della biografia di Flavio e a distanza di nemmeno due anni dalla sua scomparsa!

Come ormai di consueto, si terrà a breve una serata in cui verranno dati gli aggiornamenti riguardo i vari progetti in corso e allo studio. Dopo gli incontri “musicali” degli anni precedenti:

Festa tra amici!! – 2013 

Che bella festa! – 2014

Conclusi i festeggiamenti – 2015 

Una settimana fa ….. – 2016

Serata piena!!  – 2017 

 … per il 2018 l’incontro sarà di stampo “cinematografico”!  Questo grazie al poliedrico amico Daniele Gatti, che già ci emozionò interpretando alcuni brani di “Prima che sia troppo tardi” , ci accompagnò in seguito per un tour artistico-turistico tra i presepi genovesi e fu con noi per una presentazione del libro storico sul Convento di Pontedecimo.

Dopo la solennità di S. Francesco d’Assisi (triduo in convento dal lunedì 1 a giovedì 4 Ottobre con S. Messa ore 17,30) l’appuntamento è per lunedì 8 Ottobre, presso il Cinema Sivori –  Salita  S. Caterina, 48/R – a Genova (accanto alla Prefettura, nei pressi di Via Roma). Si inizierà alle ore 20,30 con un aperitivo e una chiacchierata sui progetti di ITA KWE, proseguendo alle ore 21,30 con la proiezione di “A Francesco”, versione cinematografica dell’omonima opera teatrale.

L’entrata è libera, ma gradita sarà un’offerta quale contributo ai progetti in corso e allo studio, ultimi dei quali per la zona della Valpolcevera: l’avvio di due nuove borse lavoro destinate a giovani di buona volontà e l’attenzione ai “nonnini” rimasti soli e in difficoltà.

Questa la locandina dell’evento e più sotto l’invito di Daniele Gatti, che ringraziamo pubblicamente per questa iniziativa, con le modalità per la prenotazione.

Per trascorrere una bella serata insieme e … fare qualcosa di buono per gli altri!

 

 

Carissimi amici,
per prenotarvi lunedì 8 ottobre al nuovo evento Acting Tour al Cinema Sivori, ecco come fare:
Scrivere una email a : [email protected]
> con nome cognome e numero di telefono dei partecipanti
Fate prima possibile, ci sono solo 170 posti disponibili!
Passate parola ai vostri amici, dobbiamo fare il possibile per allargare l’abbraccio per
ITA KWE FLAVIO QUELL’OLLER ONLUS…
L’entrata è libera, ma gradita è un’offerta da devolvere per i tanti progetti di quest’Associazione
nata in Valpolcevera sei anni fa!!
Per il Trailer del film A FRANCESCO:  qui > https://vimeo.com/29637840 
Vi aspetto per una serata di bellezza e di solidarietà da trascorrere insieme.
Daniele Gatti
 

 

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.