Ita Kwe due anni dopo!!

Sebbene già ricordato per il giorno della costituzione (24 Maggio 2012 – 24 Maggio 2014) il nostro secondo anno di vita sarà festeggiato domani, 13 Giugno 2014, a conclusione della solennità di sant’Antonio di Padova, a cui la chiesa del convento Cappuccini di Pontedecimo (nostra sede) è intitolata.

Sarà ancora una volta l’occasione di ritrovarci con tanti amici e di conoscerne di nuovi, considerando che, mentre lo scorso anno ci eravamo dati appuntamento alla Soc. di mutuo soccorso della Fratellanza di Pontedecimo, che ancora ringraziamo per l’ospitalità e per l’amicizia, domani ci incontreremo alla Società Operaia Cattolica di Pontedecimo, dedicata alla Madonna della Guardia.

Affidando la conduzione alla professionalità dell’amico e socio Enzo Melillo, si esibiranno il “Saint John Gospel Choir”, che fin dalla prima presentazione del libro di Flavio ci ha accompagnato con il suo repertorio molto in linea con … l’Africa, e lo storico gruppo dei “Folksingers”, assai noto nel mondo musicale ligure.

Locandina per l'appuntamento del 13 Giugno 2014  alla Soc. Op. Catt. di Pontedecimo
Locandina per l’appuntamento del 13 Giugno 2014 alla Soc. Op. Catt. di Pontedecimo

Tra un brano e l’altro verranno forniti gli aggiornamenti sui vari progetti in corso e sulle diverse attività della nostra Associazione, con l’opportunità di rinnovare la tessera per l’anno in corso per i soci che non hanno ancora potuto farlo, e di avere tutte le informazioni sulle varie modalità per essere d’aiuto.

Nel ricordo di Flavio e insieme a tanti amici, l’abbraccio che è partito due anni fa per arrivare ai continenti del mondo, si sta allargando pian piano e trova sempre più amici disposti ad unirsi nel cammino intrapreso!

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.                                             

2 Risposte a “Ita Kwe due anni dopo!!”

  1. Ottima serata!!!!!
    Come sempre organizzata al meglio, piacevolmente colpita da Enzo Melillo e dai Folksingers, un gruppo davvero capace e simpatico, ma soprattutto tutti uniti da un unico filo conduttore: FLAVIO.
    Bravi tutti………….

    1. E’con l’aiuto di tutti che si ottengono buoni risultati!! Ieri sera c’è stato proprio questo: ognuno ha contribuito con se stesso e, come dici tu, Flavio ha fatto la sua parte!!
      Seguirà …. appena possibile … un pezzo con foto e tutti i particolari!!
      Intanto grazie ancora a chi ha partecipato, anche a chi è venuto da lontano per festeggiare insieme i due anni di ITA KWE!!

I commenti sono chiusi.