In diretta da Sobanet!

Qui il video dei giovani che entrano nella nuova scuola. Si tratta dei ragazzi più grandi … tra essi anche i “nostri” a cui abbiamo pagato le borse di studio per due anni.  Sono cresciuti e anche l’impegno di Ita Kwe è cresciuto con essi (€ 11.000,00 in tre anni) ….  Bisogna insegnar loro a stare un po’ più in silenzio e contenere l’entusiasmo … per il resto è tutto a posto! … Rispetto ai bimbi della Repubblica Centrafricana, qui è davvero un lusso!

 

Per noi è un altro regalo di compleanno per Flavio e un aggiornamento in più per la serata di venerdì 18 Ottobre … Ma promettiamo: saremo brevi con gli aggiornamenti!

Vedi anche pagina su Fotogallery: Studenti in Guinea  e tra i progetti all’estero: Guinea

 

 

 

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.