Grazie a tutti!!

Serata davvero speciale ieri al Cinema Sivori di Genova. L’intuizione dell’amico Daniele Gatti, di unire la figura di Francesco d’Assisi a ITA KWE  e al ricordo di Flavio è stata premiata!! Grande affluenza di partecipanti, intesi non solo come “pubblico” ma come “amici” che hanno condiviso un paio d’ore insieme per qualcosa di bello e nobile.

Dopo l’accoglienza con qualcosa da mettere sotto i denti e da bere insieme, ormai tradizione per gli incontri annuali di ITA KWE Flavio Quell’Oller Onlus, Daniele ci ha introdotti nel perché di questa sua idea.  La ricerca dell’umanità di un santo realmente vicino a tutti, quale Francesco, e l’impegno che la nostra associazione porta avanti, si realizzano nella coerenza dei fatti e nella serietà delle azioni.

Grazie quindi a tutti!!  Da chi ha permesso di utilizzare una sede come il Cinema Sivori, al suo personale. Dai soci volontari che si sono prodigati anche questa volta per l’organizzazione della serata, a chi ha partecipato accogliendo l’invito di Daniele e di Lisa. Dalle istituzioni locali, con cui si avvierà la collaborazione per un nuovo progetto di borse lavoro, a chi ha lasciato un offerta per far si che questo sia possibile: ben 1.460,00 euro!!!

Di seguito solo poche immagini per lasciare più vivo il ricordo della serata, che in ogni caso rimane ben presente nel cuore di chi c’era!

 

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.                                             

4 Risposte a “Grazie a tutti!!”

  1. Avevo già visto lo spettacolo è sinceramente in video ha perso un po’ , ma e stato piacevole rivederlo. Non mi aspettavo il rinfresco ed è stata una piacevole sorpresa. Grazie a voi per l’accoglienza e per il calore. 1400 euro non saranno molti ma è pur sempre un aiuto.
    Ovviamente rinnovomi complimenti a Daniele e a tutti coloro che hanno collaborato.

    1. Grazie per questa testimonianza molto sincera!!! Anche una goccia serve a riempire l’oceano e noi andiamo avanti cercando di non sprecarne nemmeno mezza. Mettendoci il cuore!!

  2. E’ diventata per me una “tradizione” partecipare agli incontri annnuali di ITA KWE dove vivo sempre un’emozione grande, e anche ieri è stato così, una serata che…. “resterà ben presente nel mio cuore”!
    E quindi sono io che dico 1 GRAZIE DI CUORE a ITA KWE e a Daniele Gatti con Lisa.
    Tania.

I commenti sono chiusi.