Giornata da ricordare!

Giornata da ricordare oggi, 15 Dicembre 2018, per tanti soci di Ita Kwe Flavio Quell’Oller Onlus partendo dal territorio, dove una dozzina di essi si è mobilitata per il pranzo di Natale nella Casa Circondariale di Pontedecimo, fino ad arrivare in Veneto con i mercatini di Natale!!

 

Come di consueto l’organizzazione è stata della Comunità di S. Egidio, con la collaborazione della Venerabile Compagnia di Misericordia, della Cappellania del carcere e di altri volontari. Quest’anno però la copertura della spesa è totalmente a carico della nostra Associazione, avendo approvato in sede di Consiglio Direttivo la voce in uscita di ben 3.000,00 euro, regolarmente versati alla Comunità di S. Egidio, che si è occupata degli acquisti.

Francesco ed Elena – sposi il 15-12-2018

 

 

 

Rimanendo a Genova, ma dal capo opposto della città, altri soci sono stati impegnati nel lieto evento delle nozze di Francesco ed Elena, che hanno scelto le bomboniere solidali di Ita Kwe a ricordo e ringraziamento per il loro matrimonio. Auguri quindi alla famiglia Mainardi-Pigollo, dei quali papà Dino tra i fondatori, mamma Liliana nell’equipe bomboniere, la sorella Chiara, lo zio Giuseppe, la cugina Rosi e altri ancora tra gli aderenti a Ita Kwe Flavio Quell’Oller Onlus, compreso lo sposo!!

 

Presepe artistico realizzato da gruppo missionario di Cavalo

 

 

Passando quindi a Cavalo, paese natale di Flavio, grande impegno da diverso tempo per la preparazione di presepi e altri artistici oggetti da esporre ai mercatini natalizi dislocati in Valpolicella. Sempre attivi e fantasiosi i soci del Gruppo Missionario di Cavalo che … una ne fanno e cento ne pensano!! In questi giorni saranno presenti con uno stand proprio a Cavalo, per l’edizione della fiera di Natale.

 

Grazie a tutti per il grande impegno!!!

 

 

 

 

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.                                             

Una risposta a “Giornata da ricordare!”

I commenti sono chiusi.