Giornata da ricordare!

Giornata da ricordare oggi, 15 Dicembre 2018, per tanti soci di Ita Kwe Flavio Quell’Oller Onlus partendo dal territorio, dove una dozzina di essi si è mobilitata per il pranzo di Natale nella Casa Circondariale di Pontedecimo, fino ad arrivare in Veneto con i mercatini di Natale!!

 

Come di consueto l’organizzazione è stata della Comunità di S. Egidio, con la collaborazione della Venerabile Compagnia di Misericordia, della Cappellania del carcere e di altri volontari. Quest’anno però la copertura della spesa è totalmente a carico della nostra Associazione, avendo approvato in sede di Consiglio Direttivo la voce in uscita di ben 3.000,00 euro, regolarmente versati alla Comunità di S. Egidio, che si è occupata degli acquisti.

Francesco ed Elena – sposi il 15-12-2018

 

 

 

Rimanendo a Genova, ma dal capo opposto della città, altri soci sono stati impegnati nel lieto evento delle nozze di Francesco ed Elena, che hanno scelto le bomboniere solidali di Ita Kwe a ricordo e ringraziamento per il loro matrimonio. Auguri quindi alla famiglia Mainardi-Pigollo, dei quali papà Dino tra i fondatori, mamma Liliana nell’equipe bomboniere, la sorella Chiara, lo zio Giuseppe, la cugina Rosi e altri ancora tra gli aderenti a Ita Kwe Flavio Quell’Oller Onlus, compreso lo sposo!!

 

Presepe artistico realizzato da gruppo missionario di Cavalo

 

 

Passando quindi a Cavalo, paese natale di Flavio, grande impegno da diverso tempo per la preparazione di presepi e altri artistici oggetti da esporre ai mercatini natalizi dislocati in Valpolicella. Sempre attivi e fantasiosi i soci del Gruppo Missionario di Cavalo che … una ne fanno e cento ne pensano!! In questi giorni saranno presenti con uno stand proprio a Cavalo, per l’edizione della fiera di Natale.

 

Grazie a tutti per il grande impegno!!!

 

 

 

 

Precedente Unione di preghiera ... Successivo Appuntamenti di fine anno

Un commento su “Giornata da ricordare!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.