Fioriscono le …. bomboniere!

In primavera, si sa, riprende vita la natura. Tutto è più bello, colorato e profumato!  In questa stagione 2019, un po’ più pazzerella del solito (e dovremmo chiederci il perché ….) oltre ai fiori che miracolosamente continuano a sbocciare, un’altra varietà sta fiorendo!

Si tratta delle …. bomboniere solidali di ITA KWE Flavio Quell’Oller, colorate e fantasiose nella loro semplicità. Un pensiero prezioso per ricordare i momenti importanti della vita, condividendoli davvero con gli altri! La nostra pagina degli AUGURI A … ha raggiunto quota 81 e a breve altri nomi si aggiungeranno! Grazie a tutti coloro che hanno pensato a questo e grazie alle socie dell’equipe che le realizzano con tanto impegno e passione. ❤️🙏

Non scordiamo poi i lavori artistici realizzati dall’instancabile gruppo missionario di Cavalo per i mercatini di Natale prima e di Pasqua ultimamente. Con il ricavato di questi lavori vanno avanti i progetti che stiamo realizzando in memoria di Flavio … e sono sempre di più!

Grazie di cuore a tutti … e ….. continuate così!!!

 

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.