Cosa fate venerdì e sabato?

Se non avete ancora preso nota degli appuntamenti segnalati per questo fine settimana … ecco la domanda: “Cosa fate venerdì 12 e sabato 13 Maggio”??

Ai soci di Ita Kwe Flavio Quell’Oller Onlus (arrivati al 263 come numero di tesseramento) è stata già inviata da un po’ la convocazione per l’annuale Assemblea Ordinaria, all’interno della quale saranno esposti i vari progetti avviati e quelli allo studio. Verranno anche presentati i bilanci (consuntivo 2016 e preventivo 2017) per l’approvazione definitiva, dopo quella data dal Consiglio Direttivo.

Olio su tela – Amichevolmente realizzato da Maristella Cuccadu. Esposto a ricordo di Flavio nel Centro per disabili Arc en Ciel.

Appuntamento quindi giovedì 11 maggio alle ore 8 e venerdì 12 Maggio alle ore 21,00 in seconda convocazione, presso il Convento dei Cappuccini di Genova Pontedecimo per trovarci tra noi e condividere la soddisfazione di quanto portato avanti seguendo l’esempio di Flavio.

Le radici del nostro albero sono sempre ben salde e abbracciate al mondo, mentre la chioma si allarga espandendosi sempre più! Per avere un’idea di questo, visitare la pagina dei progetti in terra di missione e in Italia.

Vedi anche qui il messaggio che vorremmo trasmettere!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per sabato 13 maggio (festa di Ns. Signora di Fatima), l’appuntamento è di nuovo alle ore 21,00 e di nuovo in convento (precisamente nella sua chiesa) questa volta per condividere la piacevole esibizione della corale: “Il concerto delle Dame genovesi” all’interno della rassegna organizzata dalla Banda musicale della S.O.C. Ns. Signora della Guardia, dal titolo “Pontedecimo in musica”.

Un grazie di cuore in anticipo alle bravissime Dame Genovesi e un altro invito:

Per chi fosse interessato, in entrambe le occasioni sarà possibile acquistare il libro di Flavio: Prima che sia troppo tardi”, il libro di Annelise Castagneto Napoli e Paola Repetto Zirafa: “La sorpresa di Peppo” e il libro storico: “Il convento dei Cappuccini di Genova Pontedecimo – 1616/2016 – Quattrocento anni di storia in Valpolcevera”, descritti nella pagina dedicata ai libri interessanti.

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.