Ciao Flavio!

Ciao Flavio!

Oggi sono trascorsi quattro anni dall’ultimo saluto nell’ospedale di Novi Ligure!

Inutile dirti che ci manchi, anche se il tuo ricordo è sempre vivo e ci dà la forza per andare avanti ….. ogni giorno, con la sua pena!

C’è chi dice di averti sognato, con il tuo sorriso rassicurante e gli occhi luminosi!

C’è chi afferma di averti chiesto un piacere e di averlo ottenuto!

C’è chi ogni tanto si arrabbia un po’ con te! Quando c’era un problema, di solito lo risolvevi …. prendendoti il tempo necessario! Ma qui di guai ce ne sono di continuo e sembra che tu non riesca a fare più di tanto! Forse si pretende troppo!!

Sembra di sentire la tua voce: “Un problema alla volta, per carità!”

L’importante è che (a modo suo) chi ti ha conosciuto, chi ha letto il tuo libro e anche chi solo ha sentito parlare di te, ti senta ancora vicino e presente come un vero amico!

Buon anniversario ... nella luce della Trasfigurazione insieme a Gesù, sapendo anche che tu sei sempre al nostro fianco!  Grazie di tutto, Flavio!!

°°°°°°°°°°°°°°°

Se vuoi, vedi anche l’articolo dell’agosto 2013: Già tre anni, per ricordare che quest’anno l’amico Camillo ha raggiunto Flavio.

Ci stringiamo alla famiglia e alla piccola-grande comunità di Tramontana

 

°°°°°°°°°°°°°°

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.                                             

4 Risposte a “Ciao Flavio!”

  1. Aspettavo…………..infatti è arrivato, “puntuale”: non poteva che essere così !!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.