Cantiamo insieme il Natale ….

Mentre in quel di Voltaggio l’appuntamento è stato oggi, 10 Dicembre alle ore 16,30 presso l’Oratorio di S. Antonio Abate, sfidando le intemperie ed il rischio neve e ghiaccio (qui riportiamo due immagini dell’evento nella bella cornice natalizia ricreata presso l’antico oratorio in cui la corale si era già esibita in precedenza) e il video della prima parte del concerto odierno.

a Pontedecimo avremo il piacere di ascoltare la corale “Stella Maris” domenica prossima, 17 Dicembre alle ore 17,00.

Il concerto, sul tema natalizio con canti liturgici  e popolari, si terrà nella chiesa del Convento e vedrà l’unione tra gli amanti del bel canto sia di Pontedecimo sia di Voltaggio, diretti dal Maestro Lorenzo Cambiaso, da anni appassionato di musica e già maestro per oltre quarant’anni dello storico Coro Monte Bianco di Pontedecimo.

Tutti invitati, quindi, ad ascoltare, anzi a cantare insieme …. le melodie del Natale!!

Prendendo nota anche degli altri appuntamenti per le Messe ed il mercatino Missionario

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.