Auguri … speciali!

Forse non tutti si sono accorti che tra le nostre pagine ce n’è una dedicata a chi sta vivendo momenti speciali. E’ quella degli “Auguri a ….”  da parte di Ita Kwe Flavio Quell’Oller Onlus e di chi può essere aiutato grazie alla scelta delle nostre Bomboniere solidali.

In pochi anni, esattamente dal 28 Ottobre 2012, sono state ben 66 le occasioni speciali che hanno meritato i nostri auguri! In alcuni casi il gesto di solidarietà è stato fatto anche senza l’utilizzo della bomboniere di Ita Kwe: per un compleanno, un pensionamento, un anniversario …..

Gli auguri di oggi, però, sono ancor più particolari, perché ci fanno entrare in “comunione” con chi sta vivendo la gioia dell’unione nuziale, rimanendo nella memoria in modo indelebile …. cioè tra i regali della lista di nozze!! (password: annalore2018).

Ne avevamo dato l’annuncio a suo tempo, parlando di “buone notizie” e ora siamo arrivati al fatidico giorno del “SI”, che sarà pronunciato nella chiesa di Santa Maria di Castello a Genova.

Facendo un regalo ad Anna e Lorenzo, il raggio si allarga anche ai giovani che hanno appena concluso il corso di informatica, dei quali due hanno appena iniziato la formazione lavorativa grazie al sostegno economico da parte di Ita Kwe.

Auguri quindi agli sposi che, oltre ad avere tra i più cari amici diversi soci di Ita Kwe Flavio Quell’Oller Onlus, sono gli zii del piccolo Alessio (vedi al n. 19 – 26/10/2014).

Auguri a tutti e …..  tanto amore!!

 

 

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.