Arrivati a quota 100!!

Arrivati a quota 100 … non per giungere alla meritata pensione, ma per augurare ancora tanti anni di vita insieme e di eterno amore!

Dopo il numero 99, raggiunto domenica 13 settembre con la grande gioia per il Battesimo del piccolo Gabriele, aggiorniamo la pagina degli Auguri a … con … doppi auguri al numero 100!

I primi auguri al numero 100 pare siano colore perla (quando una coppia raggiunge i 30 anni di vita insieme, si parla di nozze di perla”, un traguardo importante fatto di 3 decenni di amore, fiducia, pazienza e probabilmente anche difficoltà)… Infatti …

Oggi, 15 settembre sarebbe stato il trentesimo anniversario di Flavio e Silvana, ma il buon Dio ha disposto in modo differente questo anniversario e la distanza fisica non permette di fare festa. Non per questo la pace si deve perdere, anzi… di fronte a tanti malumori, violenze, separazioni e incomprensioni, la morte non divide ma lega ancora di più. Auguri quindi a Flavio in cielo e a Silvana che non ha ancora concluso la sua corsa terrena: nella Comunione continua a vivere la loro unione e l’amore è davvero per l’eternità!

 

e i secondi auguri fortunatamente  … tutti d’oro!!!

 

Ancora a quota 100 …. auguri sinceri a Luigina e Adriano, sorella e cognato di Flavio, che domenica 13 hanno festeggiato a Cavalo cinquant’anni di reciproco amore: le Nozze d’oro!  

A loro grazie di cuore per l’impegno profuso a favore delle missioni e ora in particolare per il progetto del pozzo in Centrafrica. Ci uniamo ad amici e parenti nell’augurio che possano trascorrere ancora 100 di questi giorni!

cinquantesimo nozze Luigina e Adriano
Cinquantesimo Luigina e Adriano – no regali ma offerte per il pozzo in R.C.A.
Precedente Meno uno a 100! Successivo Miracoli del "Padre Santo"

4 commenti su “Arrivati a quota 100!!

  1. Anonimo il said:

    Grazie Silvana. Grazie di cuore. E è vero, l’amore passa ogni frontiera e raggiunge anche il celo. Auguri di ❤️. Grazie per il tuo zelo nel portare avanti l’opera di Flavio. Anch’io lo sento vicino e se vi penso vi vedo ancora vicini. Siete una forza! Noi cerchiamo, nel nostro piccolo, di dare una mano. Sentici uniti nella preghiera. Auguri anche a voi ciao. Luigina e Adriano

    • Non è un merito mio tutto quello che è nato intorno all’esempio di Flavio. La sua testimonianza è stata autentica ed è stato di parola: “Non ti lascerò mai sola” mi disse un paio di giorni prima di morire …E’ stato così e non sono rimasta sola ne io ne i nostri figli! Grazie a tutti coloro che si sono uniti a noi dando vita a ITA KWE! L’Amore … non muore!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.