Luglio 2017

Venerdì 21 Luglio dalle ore 19,30insieme al nostro parroco Don Paolo Micheli,  la

Esterno salone – lato Via S. Bonaventura

fraternità del terz’Ordine, i soci di Ita Kwe e tutti coloro che accetteranno l’invito, ecco una bella opportunità in questo senso:  nel salone San Francesco del Convento di Pontedecimo, accoglieremo Don Piero Pigollo, qui vice-parroco per una decina di anni dalla seconda metà di quelli ’90, che ha iniziato la sua “missione speciale” a Cuba e che ci racconterà come la sta vivendo in continuità con Don Fully Doragrossa.

P.za Partigiani – Pontedecimo

Tra gli eventi in preparazione per la festa patronale di San Giacomo Maggiore, il 25 Luglio ma che a Pontedecimo si festeggerà il 30, provvidenziale questa … parentesi che apriamo su Cuba, stato laico ma con una invidiabile “fede …. in Fidel” e dove le Diocesi di Chiavari e di Genova hanno iniziato una missione dal 2000, dopo aver chiuso quella ventennale di S. Domingo.

Chi ha piacere di partecipare all’incontro già dalle 19,30 può portare qualcosa di dolce o di salato in modo da condividere la cena insieme …. quale modo fraterno per iniziare non solo a parlare di missione ma cominciare a viverla davvero!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Come già segnalato nell’articolo sull’Home page, ecco  il nostro più importante appuntamento di luglio! Un’interessante iniziativa che può spezzare la … monotonia dell’estate per darci un po’ di carica … positiva!!!

DOMENICA 23 LUGLIO AL CAMPO SPORTIVO DI CAVALO, PAESE NATALE DI FLAVIO QUELL’OLLER – FRAZIONE DI FUMANE (VR) …. ALLE ORE 12,30 PRANZO IN ALLEGRIA E SOLIDARIETA’ ORGANIZZATO DALL’INSTANCABILE GRUPPO MISSIONARIO PARROCCHIALE. IL RICAVATO E’ DESTINATO AL PROGETTO DI SOSTEGNO PER LA RIABILITAZIONE  E LA CORRETTA NUTRIZIONE DEI BIMBI SEGUITI AL CENTRO ARC EN CIEL  DI BOCARANGA (R.C.A.) IDEATO NEL 1990 DA FLAVIO E A LUI DEDICATO GRAZIE AL RECUPERO FATTO DA ITA KWE NEL 2012  E PORTATO AVANTI DA ALLORA.

GRAZIE DI CUORE!!!