Appuntamenti e … altro!

Non sempre viene pubblicata sull’home page la segnalazione riguardo i vari aggiornamenti delle altre pagine del sito. Sappiamo che i tanti “affezionati” (Novembre si è concluso con il numero record di ben 2.845 visitatori!!) spulciano qua e là trovando quasi sempre …. le novità, però in questi giorni se ne sono accumulate molte, per cui è bene dare qualche ragguaglio!

La vita non muore! Si trasforma come le farfalle, che rinascono in primavera!!

Iniziamo con gli Auguri …. alla piccola Martina per il dono del Battesimo, ricevuto oggi pomeriggio, affiancando nel contempo il ricordo per i suoi cari bisnonni Martina e Franco!

Proseguiamo con la pagina degli Appuntamenti di Dicembre, già quasi piena avendo comunque tralasciato qualcosa (ad esempio la solennità dell’Immacolata Concezione di Maria che festeggeremo in Convento domani (lunedì 7/12) alle 16,30 e martedì alle 10,30 – Tra mercatini (In Convento e a Paveto) e concerti natalizi (alla Rimessa per il 10° anniversario del St. John Gospel Choir e in Convento con musiche liriche), ognuno può trovare la situazione migliore per fare un regalo agli altri o a se stesso, pensando anche alla solidarietà!!

Passiamo quindi al lato a nostra destra sulla schermata del sito: tra i link in evidenza per il COLLEGIO PARROQUIAL S. TOMAS DE VALENCIA – LIMA , è stato aggiunto un bel ricordo formato dal collage realizzato da Stefano Ricci con diverse foto dei nostri amici in visita in Perù nel 2013

E per ricordare il terzo anniversario, festeggiato a Manesseno, tra i VIDEO SU DI NOI ecco il “riassunto” che il socio Aldo Traverso ha estrapolato dalla registrazione completa dell’amico Enrico Ghiara:

A tal proposito nella pagina dedicata a cosa DICONO SU DI NOI, è stato aggiunto al n. 26 il pezzo pubblicato su interessamento della S.O.C. sacra Famiglia di Manesseno a pag. 5 del mensile “L’OPERAIO LIGURE” – informazione della Federazione Operaia Cattolica Ligure – per il quale ringraziamo di cuore!!

Infine, ogni tanto guardate l’ultima pagina degli aggiornamenti dalla R.C.A., sperando che dopo la visita del Papa non si ripresentino le consuete violenze e i disordini … provocati …..da chi??!!!

Per vedere poi come procedono i progetti nel frattempo, tenete d’occhio la pagina “madre” e leggete …. quello che preferite!!

 

 

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.                                             

3 Risposte a “Appuntamenti e … altro!”

  1. Tutto questo significa che l’ abbraccio di Flavio si allarga sempre di più ed ognuno di noi può sentire il suo calore.
    IL Signore si è servito di lui per compiere le sue opere. Il seme che ha seminato, ogni giorno che passa, frutta sempre più. E quello che Lui vuole lo compie!

  2. Bravi Aldo ed Enrico x il Video dell’indimenticabile serata!!!!
    Tania.
    E a chi non c’era, date un’occhiata…………..

I commenti sono chiusi.