Appuntamenti di fine anno

Avviandoci sempre più alla data del Natale di Gesù, ci avviciniamo anche agli ultimi appuntamenti dell’anno. Il 2018 è stato molto intenso per ITA KWE Flavio Quell’Oller.  Numerosi soci hanno visitato personalmente diversi progetti, aperture verso nuove realtà di bisogno e collaborazione con altre associazioni sul territorio ligure.

Alcuni impegni sono stati faticosi da realizzare a livello burocratico, ma anche questi ostacoli sono stati superati. Sempre più soci sono attivamente impegnati e ogni contributo ricevuto per un determinato scopo, viene utilizzato proprio per quello.

Sebbene laica e al di fuori di ogni inquadramento prettamente religioso, Ita Kwe è stata fondata seguendo i principi cristiani della solidarietà e della fratellanza. Per ringraziare quindi il Buon Dio per il cammino fin qui raggiunto e tutti coloro che hanno camminato insieme per arrivarci, ci ritroveremo come di consueto per la celebrazione Eucaristica.

 

CHIESA DEL CONVENTO DEI FRATI CAPPUCCINI

VENERDI’ 28  DICEMBRE 2018 –  ORE 18,30  –  S. MESSA DI FINE ANNO 

PER I SOCI DI ITA KWE FLAVIO QUELL’OLLER E PER I CARI DEFUNTI PER I QUALI E’ STATO LEGATO UN PROGETTO GRAZIE ALLE DONAZIONI RICEVUTE IN MEMORIA….

QUEST’ANNO OLTRE A TUTTI I SOCI E I CARI GIA’ RICORDATI IN PRECEDENZA NEL CORSO DI QUESTI SEI ANNI DALLA COSTITUZIONE DI ITA KWE

IL SUFFRAGIO SARA’ PER:

GIUSEPPE PARODI;

ANGELA MICALIZZI;

ENRICO PARODI;

GIAN BATTISTA ROSSI (GIANNI);

GILDO MANCINO;

ALESSANDRA ZUCCOTTI INSIEME AL MARITO PAOLO BISIO;

SIMONETTA, DUILIO E VALENTINA;

GIANNA E NANNI;

FRANCO CANEPA;

GIULIANA GRASSO;

BRUNA PAVANEL

PASTORINO PASQUALE;

SIMONETTA LOFFREDI

INFINE SENZA FARE I NOMI UNO AD UNO, ANCHE PER COLORO AI QUALI E’ STATO LEGATO UN PROGETTO MEDIANTE DONAZIONI RICEVUTE IN PRECEDENZA E PER TUTTI I CARI SOCI CHE NEGLI ANNI CI HANNO LASCIATO ……  PER CONTINUARE A LAVORARE CON NOI DAL CIELO INSIEME A FLAVIO!

 

Vi invitiamo anche a partecipare al Concerto della Corale Stella Maris

che si esibirà

Domenica 23 Dicembre alle ore 16

nella chiesa del convento

facendoci pregustare la bella sensazione di festeggiare insieme la nascita del Bambino Gesù

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.