Appuntamenti da ricordare …….

 PRIMA  DI SEGNALARE GLI APPUNTAMENTI “MONDANI”:

Lunedì 16 dicembre alle ore 18,30 presso la chiesa del convento cappuccini di Pontedecimo, S. Messa di fine anno

Il suffragio che verrà celebrato sarà per tutti i cari collegati in qualche modo a Ita Kwe, a Flavio e ai progetti portati avanti in memoria di tanti amici fraterni che continuano a vivere attraverso la solidarietà di chi resta. Insieme a chi ci ha lasciato a partire dall’inizio del 2019:

Anna Ghiglione Siri – Rachele Chiappalone  – Giovanni Riccobono 

Natalino Parodi e Giuliana Orecchia – Giuliana Boffardi 

Marco Micheletto – Silvio Scotto – Maria Di Falco 

e a

Gianna e Nanni Rapetto,  Cristina Ghio,  Eugenio Taverna,

Gianni Cotella,

Giuliana Grasso, Franco Canepa, Bruna Pavanel, 

saranno nelle intenzioni anche tutti i cari degli anni precedenti senza che siano nominati uno per uno.

UN PENSIERO PARTICOLARE ANCHE A DUE FRATI CAPPUCCINI  “DI FAMIIGLIA”: 

P. TOUSSAINT ZOUMALDE’  –  P. ANDREA CARUSO

§§§§§§§§§§§§§§§§§

Dal 6 al 21, nei giorni di venerdì e sabato in prossimità degli orari delle S. Messe in convento, mercatino missionario nel salone S. Francesco con entrata da Via S. Bonaventura- Genova Pontedecimo. Oltre a oggetti e prodotti in vendita per le missioni cappuccine, angolo di esposizione a offerta libera il cui ricavato andrà a favore del sostegno di Ita Kwe per le opere di manutenzione del convento stesso.

 

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Rimanendo in tema di … mercatini, il 14 e 15 Dicembre a Cavalo e il 21 – 22 a Fumane (VR) sarà presente lo stand del gruppo missionario locale, con i manufatti artistici natalizi, e non solo, che ormai rappresentano una tradizione da non perdere

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Interessante e utile ricordare che è stato aggiunto un titolo in più alla nostra pagina dedicata alla lettura. Si tratta della storia dell’Associazione di cui faceva parte anche Flavio:

T..V.C. – Tecnici Volontari Cristiani, operanti gratuitamente (e non cooperanti, come si usa oggi … cioè a pagamento!) a fianco dei missionari in Centrafrica, Ciad, Brasile, ecc. …. 

 Di seguito la locandina per la presentazione ufficiale sabato 14 Dicembre alle ore 15,30 presso il Centro San Fedele, sala Ricci – P.za S. Fedele, 4 – MILANO

 

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Segnaliamo infine a Voltaggio prima e Pontedecimo dopo:

 

 

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.