Aggiungi uno Chef in cucina!!

Come anticipato in articolo precedente, ha preso il via sabato 22 Giugno 2019 la formazione da Cuoco Professionista tramite l‘Accademia Italiana Chef Genova presso il rinnovato Mercato Orientale di Via XX Settembre.

Insa Tamba, uno dei giovani partecipanti al corso di informatica tenuto da Ita Kwe Flavio Quell’Oller tra la fine del 2017 e i primi mesi del 2018, è il candidato scelto per questa prima borsa di studio in memoria di Prince Jerry. L’importo versato in totale da Ita Kwe è di € 1.990,00 e copre tutte le spese previste per ottenere il diploma riconosciuto a livello nazionale e internazionale.

Siamo certi che saprà farsi onore e che al termine delle quattro settimane di corso teorico-pratico, più le 300 ore di stage in ristorante e infine l’esame da sostenere ad Empoli, sede principale dell’Accademia Italiana, sarà di sicuro pronto per fare la sua entrata a pieno titolo come Chef di alta cucina!!

 

Non ci resta che augurare buon corso al nostro caro Insa e attendere il termine delle lezioni, dello stage e il conseguente esame finale per poter vedere con soddisfazione un nuovo Chef in cucina!!!

 

A presto invece per gli aggiornamenti che riguardano l’avvio delle altre Borse di Studio                          per un gruppetto di aspiranti saldatori!!

 

 

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.                                             

2 Risposte a “Aggiungi uno Chef in cucina!!”

  1. Dai soci di Arquata Scrivia a INSA l’augurio sincero per ciò che ora sei e per quanto domani saprai essere. In bocca al lupo!!!!

I commenti sono chiusi.