Aggiornamenti … d’estate!

Mentre sull’Home page risultano tutti i nuovi articoli e gli aggiornamenti pubblicati a seconda dei vari argomenti, non è lo stesso per le diverse PAGINE che compongono il blog di ITA KWE FLAVIO QUELL’OLLER ONLUS.

D’estate poi, giustamente, si dovrebbe tralasciare l’uso eccessivo di Internet, per ritemprarsi anche da una sorta di saturazione mediatica e globale che spesso ci offusca un po’ la mente.  Una volta smaltita l’indigestione, però, è naturale il … riavvicinamento alla rete per …… ricaderci!

Se cadete sul nostro sito, state certi che siete in buone mani e ciò non può farvi altro che bene! Le nostre non sono notizie che manipolano, ma che spingono all’autonomia di pensiero, consigliando solo l’uso del …. buon senso!

Ecco quindi tutte raccolte in un unico post le varie PAGINE  e  solo alcune “sotto pagine” che potrete visitare direttamente da qui cliccando sopra la scritta in bianco per ognuna di interesse (per le altre non riportate nello schema sotto, posizionare il mouse in alto a destra della schermata dove sono presenti tutte).

Constaterete senz’altro lo sforzo compiuto per tener testa alle diverse notizie che si susseguono e la rapidità nell’avvicendamento degli eventi.

Buona lettura e buona “navigazione” tra gli … aggiornamenti dell’estate!

news al ... volo!!

E per chi sceglie “vacanze alternative” non pensando esclusivamente a se stessi ma donando un po’ di tempo anche agli altri con il volontariato attivo anche d’estate (come faranno alcuni tra i nostri giovani soci!) auguriamo di fare una buona esperienza che sia la base per l’impegno costante anche nel futuro!

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.                                             

2 Risposte a “Aggiornamenti … d’estate!”

    1. Oltre alle date degli appuntamenti è importante tenere d’occhio anche i progressi fatti per ogni progetto, considerando che gli aggiornamenti a volte passano inosservati e non ci si accorge di quanto lavoro si stia portando avanti ….. anche se ai fedelissimi non sfugge nulla!!

I commenti sono chiusi.