Aggiornamenti da Mindelo

Circa un mese fa, il 6 Giugno 2018, è stato inviato un nuovo contributo di € 5.000,00 per il sostegno del progetto relativo alla Casa S. Chiara a Mindelo, capitale dell’isola di Sao Vicente, nell’arcipelago di Capo Verde. Sale così a 13.000,00 euro complessivi, in poco più di due anni, l’aiuto dato da Ita Kwe Flavio Quell’Oller Onlus per queste giovani donne seguite dai Cappuccini locali, gemellati con quelli italiani della provincia piemontese.

Oltre alla fotogallery e alla pagina aperta per questo progetto avviato per migliorare la formazione delle ragazze, cliccando su: ORC-Capuchinhos_abr2018 – v2  si trova l’indicazione per vedere il Documento relativo al progetto di allargamento della struttura, con quanto è stato messo in programma …. da realizzare in futuro con l’aiuto di Ita Kwe.

Un ringraziamento particolare va ai soci  Annelise e Andrea che con il nostro caro Pietro (vedi nella pagina da Capo Verde in data 26 Dicembre 2016: “La sorpresa di Peppo!”) si recheranno sul posto, dandoci poi relazione al loro rientro.  Una bella idea di … vacanza alternativa!!

Precedente Grazie e auguri a ..... Successivo Non dimentichiamo la R.C.A. ....

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.