Hippolyte torna a Bozum!

Un caro saluto a Hippolyte perchè … torna a casa dalla sua famiglia a Bozum!

Un articolo speciale per la più assidua visitatrice del sito (ma ovviamente anche per gli altri affezionati!!), per farle sapere che Hippolyte parte proprio oggi con la Dott.sa Ione. Qualche particolare in più è sulla pagina con gli aggiornamenti quotidiani.  Appena avremo notizie di come avrà viaggiato e del suo rientro a casa, pubblicheremo un nuovo pezzo, con qualche nuova foto.

Intanto pensiamo che anche questo possa essere un piccolo miracolo in mezzo a tanto male!!   Un abbraccio e ……. buona giornata!!!

In attesa di avere notizie fresche, anzi “calde” dal Centrafrica, possiamo vedere un nuovo servizio su di lui realizzato per il Tg. 3 Liguria, in cui si può constatare il suo miglioramento: 

Nella foto sotto, già inserita nella nostra pagina dal 17 Marzo – in data 5 aprile 2014, tratta dal blog di p. Aurelio – Bozum in diretta – vediamo Hippolyte insieme alle amiche di Savona che si sono prese cura di lui in questi mesi “italiani”  

Hippolyte con p. Aurelio e le amiche “africane” di Savona!

P.S.:  ci era stato riferito che anche p. Aurelio dovesse partire. In realtà lo ha fatto, ma non ancora per l’Africa!  Ora si trova al Capitolo dei frati Carmelitani, a Bocca di Magra!

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.                                             

4 Risposte a “Hippolyte torna a Bozum!”

  1. Bello anche trovare Flavio su facebook!
    Penso che sia una cosa veramente interessante.
    Ciao a tutti!!

    1. Cara Luisa,
      ancora una volta grazie per il tuo entusiasmo …. contagioso!!!
      Hai già invitato un sacco di amici!! Speriamo che oltre a te siano in molti a cliccare su: “Mi piace”.

      Un abbraccio!!

  2. Eh sì, è veramente un “buon giorno”!!!!
    Una meravigliosa notizia che mi riempie il cuore, dove è entrato anche Hippolyte. E penso anche alla sua mamma, che lo riavrà proprio per la “festa delle mamme”……
    A presto.
    “ASSIDUAMENTE”…. Tania.

I commenti sono chiusi.