86 volte auguri a…

Giunto al numero 86 il lungo elenco di nomi a cui vanno gli auguri sinceri e il ringraziamento di Ita Kwe per aver scelto di condividere con noi il ricordo di un lieto evento.  Dall’ottobre 2012 ad oggi davvero tanti sono stati coloro che hanno permesso, tramite questo importante contributo, di portare avanti i progetti avviati qua e la per il mondo e sul territorio.

Consigliando di dare uno sguardo alla pagina “Auguri a …. “ , sotto pagina di quella per le “Bomboniere”, anticipiamo che il nome aggiunto oggi è quello di Gemma, nel giorno della sua Prima Comunione!!!

♥♥♥ANCORA GRAZIE E AUGURI CON TUTTO IL CUORE ♥♥♥

 

86^ …. alla cara Gemma nel giorno della Prima Comunione affinché il grande mistero del Corpo e Sangue di Gesù (che si commemora proprio oggi)  sia come linfa per la sua crescita. Oltre ad avere il medesimo nome della mamma di Flavio, Gemma lo ha anche conosciuto ancora piccolissima perché mamma Francesca e papà Michele sono tra i tanti amici della famiglia Quell’Oller, quelli che hanno condiviso con loro alcuni tra i momenti più intimi e tragici.  Grazie di cuore innanzitutto per questa vicinanza discreta e sincera che c’è stata da sempre e grazie per la solidarietà portata avanti da allora in memoria di Flavio. Auguri a tutta la bella famiglia, di cui ben in cinque sono soci di ita Kwe!! 23 Giugno 2019 – Parrocchia di Alice di Gavi (AL)

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.