18 Ottobre: serata Ita Kwe

Anticipiamo che venerdì 18 Ottobre nel Convento dei frati Cappuccini di Pontedecimo,  si terrà la consueta serata di aggiornamento dell’associazione Ita Kwe Flavio Quell’Oller Onlus. Da quel 14 Aprile 2012, in cui fu presentato il libro di Flavio: Prima che sia troppo tardi, e dal 24 maggio seguente data ufficiale della nostra costituzione, sono trascorsi sette anni.  il tempo è volato e i risultati raggiunti sono davvero sorprendenti: l’abbraccio si sta allargando sempre di più! Nel mese dedicato per eccellenza alla missionarietà universale e considerando le tristi condizioni di gran parte del mondo,  il messaggio di Ita Kwe è utile per guardare con occhi umani la realtà che ci circonda.

Grazie di cuore a tutti i soci, amici, benefattori e  simpatizzanti che hanno permesso che fosse portato avanti il ricordo di Flavio e la sua opera missionaria.  Sempre più c’è bisogno di coerenza e di concretezza per non far cadere nel vuoto i buoni propositi e le intenzioni di bene!

 

Il 18 ottobre la serata sarà veramente interessante e piacevole: partendo alle 19,30 con l’aperi-cena (grazie alle socie di buona volontà per qualcosa di dolce o di salato!) nel salone S. Francesco, dal lato di Via S. Bonaventura, e proseguendo dalle 21 nella chiesa adiacente con la partecipazione di ben … tre cori d’eccezione! Saranno con noi gli amici del Saint John Gospel Choir, della Corale Isorelle di Savignone e della Polifonica Santa Barbara di  Gonnosfanadiga in trasferta dalla Sardegna!

Rimandiamo a prossimo articolo per i particolari in più e raccomandiamo di segnare sul calendario il

18  OTTOBRE  … SERATA  ITA KWE SETTE ANNI DOPO

 ORE 19,30 –  TUTTI IN CONVENTO A PONTEDECIMO! 

Per chi volesse rivedere qualcosa degli incontri degli anni precedenti ….

 

Fotogallery:  presentazioni e incontri

 

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.