Battezzati e inviati!

Oggi doppi auguri da parte di Ita Kwe Flavio Quell’Oller per due bimbi che sono

“inviati in missione speciale nel mondo!”

La “sotto-pagina” legata alle bomboniere solidali,  che riporta man mano i nomi dei “nostri” festeggiati, ha raggiunto i numeri 90 e  91 aggiungendo i nomi di Saverio e di Olivia in occasione del loro Battesimo! Relativamente uno a Paveto e l’altra a Manesseno ma entrambi uniti da un messaggio bello e significativo: condividere questa gioia con chi riceverà un aiuto concreto grazie alla scelta dei loro genitori. Grazie innanzitutto alle loro mamme e ai loro papà, ma anche ai nonni, agli zii, ai padrini ………..a tutti!

Per alcuni particolari significativi che li lega a Flavio o al Convento di Pontedecimo, rimandiamo agli aggiornamenti sulla pagina: Auguri a ….   e da qui facciamo partire  la speranza sincera di Pace e Bene per la vita di ognuno di essi. Tanto più essendo prossimi  all’avvio del triduo di S. Francesco, da cui è nato l’impegno che lTA KWE FLAVIO QUELL’OLLER ha in varie parti del mondo, nonché in apertura del mese di Ottobre, quest’anno ancor di più dedicato alla missionarietà di ogni battezzato!

 

BUONA MISSIONE QUINDI AI NOSTRI CARI SAVERIO  E OLIVIA.

 

 

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.