Ancora una volta ……

Quella di cui riportiamo il testo più sotto è una pagina aperta già da alcuni anni per poter far giungere il nostro GRAZIE proprio tutti! Oggi è stata aggiornata per i ringraziamenti ai 500 e più amici che seguono la pagina di ITA KWE FLAVIO QUELL’OLLER anche su Facebook e quindi vogliamo segnalarla sull’Home page per dire grazie ancora una volta!

°°°°°°°°°°°°°°

Non riuscendo a raggiungere proprio tutti come vorremmo, tramite lettera personale e contatto diretto, vogliamo almeno dire GRAZIE pubblicamente a chi sostiene i progetti di ITA KWE FLAVIO QUELL’OLLER ONLUS  e  …. IN PARTICOLARE ……

GRAZIE A …. i donatori “semi anonimi”, di cui non abbiamo l’indirizzo per poterglielo dire personalmente;  i nostri soci più solleciti, per l’entusiasmo con cui rinnovano la quota annuale di adesione; chi ha legato a noi il ricordo di un momento importante; chi sceglie il C.F. di Ita Kwe  9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2 per la preferenza del 5×1000; chi condivide con noi  la  memoria dei cari defunti e li fa vivere nelle opere di carità;   chi ci segue con affetto e fa “sana propaganda” nel ricordo di Flavio.

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

GRAZIE AI 500 E PIU’  AMICI CHE SEGUONO  LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Il 15 Marzo 2016 aperta la sotto-pagina  IN PARTICOLARE …..  DA VISITARE!!!

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

ITA KWE FLAVIO QUELL’OLLER ONLUS, nata in memoria di Flavio Quell’Oller, si basa completamente sul volontariato, sia per l’impegno attivo nei diversi progetti in corso,  sia per gli eventi grazie ai quali vengono raccolti fondi, sia per la realizzazione delle bomboniere solidali, sia per il blog che state visitando, sia per lo svolgimento delle varie attività necessarie per la “vita burocratica” di una Onlus.

Questo ci permette di utilizzare completamente per i progetti tutte le libere offerte ricevute, quelle mirate, il ricavato del libro di Flavio “Prima che sia troppo tardi”  e le quote d’iscrizione dei soci (arrivati al 22 Febbraio 2018  a ben 268!)

E’ una bella soddisfazione, perché testimonia che chi si è unito a noi lo ha fatto nel solo interesse verso il prossimo, facendo un …… investimento a fondo perso secondo la mentalità di questo mondo ma garantendosi …… il centuplo secondo quanto promesso nel Vangelo!

Purtroppo non tutti seguono internet ne hanno la posta elettronica e alcuni indirizzi di server rigettano le newsletter e le mail che inviamo con una certa regolarità.

PERO’ VOGLIAMO UGUALMENTE DIRE GRAZIE  A TUTTI UTILIZZANDO QUESTO SITO, PREGANDO CHI LEGGE DI FARSI PORTAVOCE PER CHI NON USA IL WEB. PERDONATECI SE NON VI CONTATTIAMO PERSONALMENTE, MA RIMANIAMO DI SICURO “UN CUORE SOLO” – BE OKO!

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Aggiornata il 22 Febbraio 2018

Apriamo questa pagina il 29 Dicembre 2014, per dire GRAZIE  a tutti coloro che hanno contribuito e contribuiranno ancora alle attività della nostra Associazione

PER CONTATTI E PER I DATI NECESSARI PER EFFETTUARE UNA DONAZIONE, QUESTA E’ LA PAGINA DA APRIRE!

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.                                             

Una risposta a “Ancora una volta ……”

  1. Noi, soci di Arquata, sempre felici di essere parte di queste soddisfazioni, consideriamo questo “Grazie” un “abbraccio” tramutato in parole.

I commenti sono chiusi.