Ancora … a scuola!

ITA KWE continua a impegnarsi e pensa ancora a una scuola!

Aperta nuova pagina per un altro progetto che ha come obbiettivo il futuro dei giovani. Grazie all’impegno delle suore della Carità di Santa Giovanna Antida, ancora una volta l’istruzione è tra le priorità di ITA KWE Flavio Quell’Oller. Inviati in data 26 ottobre i primi 4.000,00 Euro per iniziare i lavori di recupero dell’edificio scolastico Kisito e per il sostegno degli alunni più poveri. L’importo complessivo previsto per garantire l’attività alla Scuola di Bohong, in Centrafrica, è di € 8.000,00 (vedi post su home page).

A distanza di poco più di un mese dall’invio del primo contributo, ecco le immagini ricevute già ai primi di dicembre da Suor Ruth a documentazione del lavoro iniziato e a buon punto.

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.