Al Ricre con Nico!

Al Ricre con Nico!

Come già segnalato nella pagina degli appuntamenti, da non perdere quello di domani sabato 1° ottobre al Ricreatorio S. Luigi Gonzaga di Pontedecimo. L’amore che continua a far vivere Nico nei nostri cuori non resterà solo un sentimento, ma arriverà fino al Centrafrica per gli alunni della Scuola Padre Pio di Berberati. Allo studio il completamento del complesso scolastico per garantire la sicurezza di alunni e studenti e salvaguardare il materiale didattico a loro disposizione.

Per chi non potrà esserci dalle 17 , e nemmeno all’apericena delle 19,30, appuntamento alle 21 nel teatro del Ricre con gli Home Runners e Mike FC per concludere in musica la serata.

Grazie ai familiari di Nicolò Ottolini e agli organizzatori di questo evento. Grazie per averlo legato a ITA KWE Flavio Quell’Oller e per aver pensato (con amore) alla sicurezza di altri giovani. Grazie a Nico per aver seminato tanto amore intorno a lui!

Al Ricre con Nico, che vive nell’amore per gli altri e tra gli altri … e arriverà fino agli alunni della Scuola P. Pio di Berberati in RCA …

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.