A Cavalo per (con) Flavio …

Un giorno speciale oggi, in cui Flavio avrebbe compiuto 67 anni … Un giorno speciale perché anche senza averlo accanto, la sua presenza c’è. Un giorno speciale, anzi due giorni trascorsi a Cavalo per e con lui, tra la commozione e la gioia di ritrovarsi insieme!

 

Nelle foto solo una parte dei parenti e familiari ritrovatisi insieme a Cavalo per ricordare il giorno del compleanno di Flavio. A partire dalla Messa parrocchiale, in cui il suffragio è stato anche per i cari Antonio e Cesira che ci hanno lasciato a breve distanza tra luglio e agosto, davvero intensi sono stati i momenti in suo ricordo.

Oltre al gruppo missionario, ai soci di ITA KWE, agli amici e ai parenti, in tanti a Cavalo si sono resi promotori di iniziative di raccolta fondi. In particolare l’impegno è stato indirizzato per l’avvio di un nuovo progetto di trivellazione per un terzo pozzo in Centrafrica. A breve intanto le immagini dell’inaugurazione di quello realizzato a Pounambo.

I segni che ci fanno sentire Flavio ancora in cammino al nostro fianco sono evidenti, proprio come se oggi fosse stato realmente in festa accanto a noi!

Buon compleanno, quindi, immaginando che gli angeli del Cielo si siano riuniti per cantare “Tanti auguri a te”!

Bocaranga Febbraio 2008 – Flavio in mezzo agli “angeli” della missione – ultimo viaggio in R.C.A.

Grazie ai tanti cari amici che si sono ricordati del compleanno di Flavio, con una preghiera, con un pensiero, con una lacrima … con un sorriso. Grazie di cuore per l’affetto che vi lega a lui e a noi!

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

E oggi auguri anche alle famiglie Soddu e Giacomelli per la gioia dei novelli sposi Elena e Lorenzo che, a Santa Lucia di Siniscola in provincia di Nuoro, hanno detto il loro “SI” per la vita insieme!

Una data che ci ricorderemo per rinnovare ogni anniversario augurando serenità e gioia con tutto il cuore! Grazie per aver scelto le bomboniere di ITA KWE realizzate con nastro peruviano multicolore. Un modo per rallegrare ancor di più il vostro grande giorno, condividendo la gioia e l’amore oltre i confini … dell’oceano!

2 Risposte a “A Cavalo per (con) Flavio …”

  1. Per Flavio:
    Ricordati sempre che ti vogliamo tanto bene e che pensiamo sempre a te.
    Nel cielo pieno di stelle, tu sei la più luminosa. Credo che ogni notte tu brilli per farci sapere che ci guardi ancora da lì.

I commenti sono chiusi.