A buon punto in Laos!

Dall’ultimo aggiornamento ricevuto da fratel Gianni dalla Rizza per la casa in costruzione a Luang Prabang, nel Laos, non è passato molto tempo ma i lavori sono davvero a buon punto! La seconda trance (pari a € 5.000,00 su € 10.000,00 totali) di fondi inviati per concludere l’opera, è in corso di utilizzo e i progressi edili lasciano ben sperare che presto i giovani non udenti, a cui l’abitazione è destinata, possano iniziare a stabilirsi qui per i primi periodi di inserimento lavorativo. Tra le tante difficoltà che dovranno affrontare, perlomeno potranno contare su un alloggio sicuro e ospitale che permetterà loro di essere tranquilli, grazie anche alle Suore della Carità di st. Giovanna Antida che continueranno a essere un punto di riferimento.

Come già detto nell’articolo precedente, continuano le .. buone nuove dal Laos! Grazie al camilliano fratel Gianni Dalla Rizza per il grande impegno che sta svolgendo in collegamento con il Laos e in particolare in Thailandia, dove con lui già altri progetti sono stati portati a termine e hanno avuto un buon corso.

Qui la carrellata di foto già pubblicate nella pagina relativa al progetto .. ma che fa sempre piacere rivedere.

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.