Una settimana fa ….

Una settimana fa in convento per gli aggiornamenti annuali in una piacevole serata di condivisione, musica e amicizia. Per un disguido tecnico non erano state pubblicate le foto, ma ora ci rifacciamo iniziando a metterne un po’. Un ringraziamento particolare al nostro socio Marco Ravaioli, con il promemoria per l’anno prossimo di farsene fare almeno una anche lui, per aver immortalato i tanti bei momenti del 21 Ottobre scorso: ITA KWE 2016.

In altro articolo le immagini forniteci dall’amico Mario Bavastri, anche lui appassionato di fotografia e autore di quelle raccolte in occasione della giornata con il Padre Santo. Più avanti ancora il video realizzato dal “nostro cameraman di fiducia” Enrico Ghiara. Tante rate per rimanere con la memoria viva di una splendida serata vissuta insieme … una settimana fa!

 ….. E IN CORNER ( O MEGLIO “PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI”: ECCO IL FOTOGRAFO IN SACRESTIA INSIEME A SILVANA

A distanza di una settimana …. ancora grazie di cuore A TUTTI!

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.