Tra l’Africa e … Voltaggio!

Locandina di invito alla serata del 23 Agosto a Voltaggio - ore 21 - Oratorio Ns. Signora del Gonfalone

Mentre informiamo sulla pubblicazione di una nuova pagina (la decima!) per proseguire con gli aggiornamenti dal Centrafrica, che sta vivendo ancora una situazione difficile e precaria, invitiamo chi avesse piacere di trascorrere una serata spensierata ma con finalità solidale a fare una sosta a Voltaggio (AL) per ascoltare i canti popolari e religiosi eseguiti dal nostro socio Renzo Cambiaso (reduce da un periodo di volontariato in R.C.A.) che con questa iniziativa vuole contribuire alla realizzazione dei vari progetti in corso e allo studio.

A conclusione della giornata di oggi: festa dell’Assunzione di Maria al cielo e Ferragosto, auguriamo ancora buon proseguimento di vacanze a chi si appresta a …. godersele ……  con un pensiero rivolto però a chi non ha ancora potuto farlo e a chi non ne avrà proprio occasione!!

oratorio Ns. Signora del Gonfalone a Voltaggio
Martedì 23 Agosto 2016 ore 21,00serata di canti e solidarietà presso l’Oratorio di Ns. Signora del Gonfalone a Voltaggio (AL)

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.