Progetti aggiornati

Normalmente visitando un sito (a proposito, se il nostro vi piace date un voto!!) si apre l’homepage e ci si sofferma di più sull’articolo posto in evidenza, di solito l’ultimo pubblicato, chiudendo subito se lo si ha già letto. Alcuni “affezionati” spulciano comunque qua e la tra le pagine per vedere se ci sono novità e si accorgono se qualcosa è cambiato dalla loro visita precedente.

Nel nostro caso sovente ci sono movimenti qua e là tra le pagine (per cui vi consigliamo di dare un’occhiata a tutte) ma, dopo le tante dedicate alla situazione della Repubblica Centrafricana, una di quelle maggiormente aggiornate si riferisce ai PROGETTI in corso, essendo tra le più importanti del blog di Ita Kwe. Doveroso quindi procedere via via con le notizie per tenere sempre al corrente su come vengono utilizzati i fondi raccolti con le diverse possibilità di dare un aiuto concreto alla nostra Associazione e su chi viene seguito tramite noi.

In previsione dell’Assemblea Ordinaria che si terrà questa settimana, come da avviso sull‘articolo precedente, invitiamo tutti i soci a dare un’occhiata alla pagina dei PROGETTI, per arrivare “preparati” all’incontro in modo da sapere qualcosa di più sugli argomenti e sui contenuti delle voci di bilancio.

Oltre alla pagina “madre” , aprendo i vari link evidenziati con i relativi titoli, troverete quelle specifiche per ogni progetto mentre nelle gallerie fotografiche c’è altro materiale. Buona visita, quindi, e date un’occhiata anche alla newsletter di Maggio 2015, in cui trovate qualche altra indicazione che può essere utile!

TUTTI  AL LAVORO PER PROSEGUIRE AL MEGLIO CON I PROGETTI …………. e continuare ad allargare l’abbraccio!!!

 

al lavoro

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.                                             

2 Risposte a “Progetti aggiornati”

  1. Bel suggerimento!
    E allora inizio il “Tour” del sito…….
    Seguitemi!
    Tania.

    1. C’è chi lo visita sia al mattino che al pomeriggio??!! Questi sono i soci veramente “Affezionati” (anzi: socie fedelissime!!!).

I commenti sono chiusi.