Prima delle vacanze …

Partita l’ultima newsletter (vedi archivio) con gli aggiornamenti ad oggi.

Prima di entrare nel pieno del periodo vacanze, diamo uno sguardo alle attività di Ita Kwe Flavio Quell’Oller seguendo i vari aggiornamenti sulle relative pagine del sito, in modo da … non restare indietro!  Considerando che dalle parole bisogna passare ai fatti  (il “ma” e il “se” sono parenti del niente) per Ita Kwe parlano già da sole le migliaia di Kilometri che rappresentano il perimetro dell’abbraccio allargato intorno al mondo, tornando sempre alla nostra Italia!

Per saperne di più il primo invito da non perdere è per domenica 23 Luglio alle ore 12,30 al campo sportivo di Cavalo (fraz. Fumane – VR). Sarà una bella occasione per pranzare in compagnia senza scordare la solidarietà, con un pensiero speciale a Flavio nel suo settimo anniversario. Il 5 Agosto sarà ricordato nella Messa pre-festiva delle ore 17,00  in Convento  a Genova/Pontedecimo.

Ringraziando di cuore i tanti amici generosi che ci permettono di realizzare i progetti in corso,  ricordiamo ai soci che ogni contributo sebbene piccolo è prezioso! Le quote da rinnovare annualmente sono di € 10,00 come ordinario e di € 30,00 come sostenitore.  

In attesa di rivederci per la consueta serata di aggiornamento e condivisione, che si terrà sabato 28 Ottobre nel Ricreatorio S. Luigi Gonzaga di Pontedecimo, una raccomandazione per le vacanze …. leggete un buon libro!! Noi di titoli ne abbiamo tre: “Prima che sia troppo tardi” –  “Il Convento dei Cappuccini di Pontedecimo”  e  “La sorpresa di Peppo”. …. BUONE VACANZE e se volete visitare uno dei luoghi con i nostri progetti ….  ecco la cartina dettagliata!

 

 

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.