La pagina degli auguri ….

Forse non tutti sono al corrente che dall’Ottobre 2012 è aperta (ed aggiornata ad oggi!) la pagina degli … AUGURI A….. Gli ultimi nomi sono quelli di Lorenzo e Mattia – 8 Aprile 2018 – Per vedere tutti gli altri, aprire direttamente la relativa pagina.
Auguri sinceri da ITA KWE per ogni occasione di festa!
Auguri sinceri da ITA KWE per ogni occasione di festa!

Diversi amici di lunga data o anche conosciuti da poco, hanno voluto associare il ricordo di uno dei momenti più belli della loro vita a ITA KWE, pensando senz’altro in modo affettuoso anche a Flavio e al suo esempio di solidarietà.

Per questo apriamo una nuova pagina in cui innanzitutto li ringraziamo e poi auguriamo loro di vivere serenamente e nella gioia il proseguo del cammino di vita intrapreso, nel caso si trattasse di Matrimonio o di Anniversari, di inserimento nella famiglia e nella comunità cristiana, per i Battesimi dei bimbi, nella crescita e nella testimonianza evangelica, per le Comunioni e le Cresime.

Di seguito riportiamo i nomi dei festeggiati e l’evento di riferimento con la relativa data (dai più recenti ai precedenti) usando i colori più adatti a seconda della cerimonia, oppure scelti da loro, per fissare in modo più speciale il loro ricordo e la nostra gratitudine anche da parte di coloro ai quali sono destinate le offerte raccolte e utilizzate per i vari progetti. C’è chi ha usufruito delle nostre bomboniere solidali, con relativa pergamena, e chi lasciando un’offerta ha fatto tutto da solo, ricordando il nostro logo e la nostra Associazione ai propri amici e parenti.Spilla con logo

Grande successo hanno  avuto le spille ed i magneti con il logo di Ita Kwe, da utilizzare con fantasia a seconda di ogni confezionamento e da conservare come ricordo della solidarietà. Occasione per trasmettere un messaggio positivo che non si concluda terminata la festa!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

♥♥♥ANCORA GRAZIE E AUGURI CON TUTTO IL CUORE ♥♥♥

68° …. anche per il piccolo Lorenzo Chiapparoli, tre buoni motivi per gli Auguri!   insieme a Mattia (vedi al n. 67) anche Lorenzo sarà battezzato oggi a Pontedecimo.  il nonno materno Giuseppe Scopelliti, da tanti anni è tra i volontari del Convento dedicandosi in particolare al carico dei container. 3° mamma Stefania e papà Luca quattro anni fa avevano già scelto per la sorellina Giorgia (vedi più sotto al n. 18) le bomboniere di Ita Kwe!! Per il secondogenito, la loro attenzione è andata all’ultimo progetto avviato: le borse lavoro per i giovani migranti. Grazie quindi alle famiglie Chiapparoli-Scopelliti per la solidarietà dimostrata e …. tanti cari auguri a Lorenzo!!! – Parrocchia S. Giacomo – Pontedecimo – 8 Aprile 2018

67°  ….. tre volte Auguri al piccolo Mattia Zidong BiancardiInnanzitutto per il Sacramento del Battesimo che oggi riceverà, entrando così a far parte della nostra comunità parrocchiale. Poi perché mamma Valentina è stata una delle poche bambine a frequentare il convento dei Cappuccini di Pontedecimo tra il 1984 e il 1988, essendo amica di Silvia Galvagni che qui abitò in quegli anni con i genitori Giovanna e Paolo. Infine per il viaggio di oltre ottomila Kilometri che sette mesi fa lo ha portato da Datong (popolosa città della Cina orientale) fino a Pontedecimo! Auguri di cuore ovviamente a mamma Valentina e papà Marco (che il viaggio lo hanno fatto due volte!!), perché con tanto amore hanno accolto Mattia nella loro famiglia e che già da tempo lo avevano atteso con responsabilità e impegno come dono prezioso. Grazie per aver legato ai progetti di ITA KWE questo evento, davvero lieto per tutti!! Parrocchia S. Giacomo – Pontedecimo – 8 Aprile 2018

Grazie a Valentina per queste belle foto che “ritraggono” le bomboniere scelte per il suo Mattia!!

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.