Dall’India al Perù ….

Dall’India al Perù … in poco tempo inviati i contributi annuali per il sostegno degli studenti a Karivedakam da una parte e a Lima dall’altra.

Per avere un quadro più preciso della situazione, visitare le pagine relative …

Intanto qui, ecco qualche foto dall’India, scattate dal confratello di p. Joseph, dalle quali si può vedere il lavoro fatto proprio ultimamente:

E una soltanto …. ma piena di significato, che ci arriva dal quartiere di Lima Nord in Perù, quasi un ringraziamento rivolto proprio a Ita Kwe Flavio Quell’Oller Onlus e a tutti i soci, simpatizzanti, amici, benefattori … Grazie di cuore!!!

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.                                             

Una risposta a “Dall’India al Perù ….”

  1. Per noi soci e simpatizzanti di Arquata è una bella soddisfazione avere queste notizie e immagini, ma anche conoscere nel dettaglio come si svolgono i progetti (caratteristica di Ita kwe) e quindi sempre più felici di farne parte!

I commenti sono chiusi.