Cosa bolle in pentola!

Da un po’ di tempo il sito non è stato più aggiornato ma ciò non toglie che si stia lavorando, e anche molto, per tutto quello che riguarda i progetti, le attività, le idee da realizzare nel futuro di Ita Kwe e di tutti coloro che stanno usufruendo del suo aiuto.

Per il momento ricordiamo solo che domani sarà la festa di San Francesco d’Assisi e che ci sarà una bella occasione di incontro nella chiesa dei Cappuccini di Pontedecimo, nell’ultimo giorno di appuntamento per la chiusura del triduo e la celebrazione solenne.
Triduo San Francesco

Inutile ricordare quanto questo santo sia stato presente nella vita di Flavio e quanto ancora oggi sia un vero esempio di vita per molti, cristiani e non, che identificano in lui l’autentica vita evangelica.

Un augurio speciale a tutti coloro che portano questo nome!!

A breve poi verranno pubblicate le foto che documentano il viaggio dei nostri soci Miriam e Stefano in Repubblica Centrafricana, per visitare i missionari e le persone a cui è stato rivolto l’aiuto dell’Associazione fin dai primi mesi del 2012 e man mano fino ad oggi.

Infine anticipiamo che Venerdì 21 Ottobre, presso i locali del Convento di Via San Bonaventura a Pontedecimo, si terrà la consueta serata annuale di aggiornamento e di condivisione (vedi le precedenti dalla fotogallery relativa) non solo per i soci di Ita Kwe, ma anche per tutti coloro che vogliono approfondire di cosa si tratta e semplicemente vogliono trascorrere una serata piacevole ma nello stesso tempo “utile” allo spirito e alla mente.

Vi aspettiamo quindi già da ora per quell’occasione, rimandando tra qualche giorno gli ultimissimi aggiornamenti su tutte le pagine.    …… A presto!!

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.                                             

Una risposta a “Cosa bolle in pentola!”

  1. Anche io mi unisco all’augurio speciale a tutti coloro che portano questo nome, ma il “più speciale” và al nostro Papa.
    Intanto aspetto gli aggiornamenti sulla serata del 21 ottobre, perchè avendo partecipato a quelle degli anni precedenti, anche questa sarà…….importante viverla!!!!

I commenti sono chiusi.