Ci vediamo sabato 28 Ottobre!!

Seguendo il filone degli appuntamenti annuali per gli aggiornamenti riguardo progetti e attività di Ita Kwe Flavio Quell’Oller Onlus, anticipiamo la locandina dell’incontro che si terrà sabato 28 Ottobre alle ore 21,00 presso la chiesa parrocchiale S. Giovanni Bosco della Rimessa, poco distante da Pontedecimo in direzione Giovi.

A breve più notizie sullo svolgimento dell’incontro, intanto … memorizzate i dati riportati sulla locandina, facendo da passa-parola per informare anche altri amici.

Come ogni anno sarà una bella occasione per stare insieme riflettendo su temi importanti in modo piacevole e costruttivo.

Serata annuale di aggiornamento – 5° anno ITA KWE Flavio Quell’Oller – Rimessa – Genova

 

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.