Novembre 2016

DOMANI  26  NOVEMBRE 2016 

ULTIMO APPUNTAMENTO IMPORTANTE DI QUESTO MESE

Come ogni anno, l’ultimo sabato di novembre si terrà la giornata nazionale della colletta alimentare. Tanti soci di Ita Kwe sono impegnati anche in questo tipo di volontariato e tanti altri sono invitati a contribuire facendo un po’ di spesa per loro e per …. chi non può permetterselo! Grazie a tutti di cuore!

colletta2016

Banco Alimentare Organizzazione no-profit

 

°°°°

Il primo appuntamento che ci sembra interessante a Novembre è:

incontro-del-5-novembre-suore-clarisse

SABATO 5 alle ore 20,30 in Via Domenico Chiodo 

°°°°

IL SECONDO: SABATO  12 NOVEMBRE 2016 dalle ore 19,00

” APeriGiovani “ con prenotazione entro il 4 Novembre

Genova Quarto, Centro Pastorale Beato Frassati, Via Angelo Carrara 260 (cancello A Destra Della Chiesa San Giovanni Bosco)

Apericena rivolta agli animatori, educatori e responsabili di gruppi giovanili o a singoli giovani interessati ad approfondire il quinto appuntamento Mondiale Giovani della Pace, che si terrà il 13 maggio 2017 a Padova – 
Il mondo è ancora nelle nostre mani, ognuno di noi può scegliere di cambiarlo partendo da sé e dal proprio metro quadrato. Un incontro a tu per tu, rivolto a tutti i giovani che credono nella bellezza dei loro sogni e che vogliono ripartire dall’amore.
Siete tutti invitati a partecipare e a fare da … passa —>>> parola fino ad arrivare a Padova il 13 Maggio del prossimo anno!
Informazioni su Amici del Sermig – Genova
Organization · Genova
Amici del Sermig di Genova
°°°°
SABATO  19 NOVEMBRE 2016 e VENERDI’ 25 NOVEMBRE

Ordine Francescano Secolare S.Barnaba Genova 

 INCONTRI APERTI A TUTTI