Dicembre 2017

A Pontedecimo avremo il piacere di ascoltare la corale “Stella Maris” domenica prossima, 17 Dicembre alle ore 17,00 , mentre in quel di Voltaggio l’appuntamento è stato oggi, 10 Dicembre alle ore 16,30 presso l’Oratorio di S. Antonio Abate, sfidando le intemperie ed il rischio neve e ghiaccio (riportiamo due immagini dell’evento nella bella cornice natalizia ricreata presso l’antico oratorio in cui la corale si era già esibita in precedenza).

Il concerto, sul tema natalizio con canti liturgici  e popolari, si terrà nella chiesa del Convento e vedrà l’unione tra gli amanti del bel canto sia di Pontedecimo sia di Voltaggio, diretti dal Maestro Lorenzo Cambiaso, da anni appassionato di musica e già maestro per oltre quarant’anni dello storico Coro Monte Bianco di Pontedecimo.

Tutti invitati, quindi, ad ascoltare, anzi a cantare insieme …. le melodie del Natale!!

Annotiamo anche gli altri appuntamenti per le Messe ed il mercatino Missionario

°°°°°°°°°°°°°

PER I SOCI, AMICI, SOSTENITORI  E SIMPATIZZANTI

RICORDIAMO CHI CI HA LASCIATO, MA RESTA COMUNQUE ACCANTO A NOI COME HA FATTO FLAVIO, VEDI SULL’HOME“PAGINA BIANCA”

VENERDI’ 22 DICEMBREORE 18,30 – S. MESSA PRESSO LA CHIESA DEL CONVENTO CAPPUCCINI DI PONTEDECIMO. IL SUFFRAGIO E’ PER TUTTI COLORO AI QUALI E’ STATO LEGATO IL PENSIERO CON I PROGETTI AVVIATI DA ITA KWE FLAVIO QUELL’OLLER ONLUS,

IN PARTICOLARE QUEST’ANNO:

Franco Canepa
Eliana Pitto (per tutti Giuliana) 
Duilio, Valentina e Simonetta
Bruna Pavanel
Giuliana Grasso
Enrico Serra
Eugenio Taverna
Paolo e Pio Bisio
Adriano Cavanna
Cristina Ghio
Gianna e Nanni Rapetto
Piercarlo Minetti