72 volte … auguri!

Aggiornata per la settantaduesima volta la pagina degli auguri a ….

Oggi sono tutti per Fiorenza e Gabriele, che pronunciano il loro “SI” nella solennità della  Santissima Trinità durante la Messa domenicale in parrocchia a Pontedecimo. Quale auspicio migliore per la nascita di una nuova famiglia!! Ancora tanti cari auguri e … 72 volte anche grazie!!

72° …..  a Fiorenza e Gabriele nel giorno del loro patto nuziale di fronte a tutta la comunità in festa. Auguri sinceri e riconoscenti  anche a tutti i loro parenti, in particolare ai tanti soci di Ita Kwe: Enrico e Rita, genitori dello sposo, alla nonna Ida, alle zie materne Daniela e Loredana, al cugino Alessio Delle Piane, alla mitica  prozia Faustina e sua figlia Maura, senza scordare Anna Maria zia della sposa. Una famiglia da sempre aperta alla solidarietà che si stringe intorno a Gabriele e Fiorenza per far festa, condividendo questa gioia anche con  chi è in difficoltà. 

Grazie di cuore per aver sostenuto i progetti di Ita Kwe Flavio Quell’Oller e auguri sinceri di ogni bene e di …. buon viaggio nella vita!!  … E’ il caso di dire: due cuori e un maggiolino!!

 

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.