72 volte … auguri!

Aggiornata per la settantaduesima volta la pagina degli auguri a ….

Oggi sono tutti per Fiorenza e Gabriele, che pronunciano il loro “SI” nella solennità della  Santissima Trinità durante la Messa domenicale in parrocchia a Pontedecimo. Quale auspicio migliore per la nascita di una nuova famiglia!! Ancora tanti cari auguri e … 72 volte anche grazie!!

72° …..  a Fiorenza e Gabriele nel giorno del loro patto nuziale di fronte a tutta la comunità in festa. Auguri sinceri e riconoscenti  anche a tutti i loro parenti, in particolare ai tanti soci di Ita Kwe: Enrico e Rita, genitori dello sposo, alla nonna Ida, alle zie materne Daniela e Loredana, al cugino Alessio Delle Piane, alla mitica  prozia Faustina e sua figlia Maura, senza scordare Anna Maria zia della sposa. Una famiglia da sempre aperta alla solidarietà che si stringe intorno a Gabriele e Fiorenza per far festa, condividendo questa gioia anche con  chi è in difficoltà. 

Grazie di cuore per aver sostenuto i progetti di Ita Kwe Flavio Quell’Oller e auguri sinceri di ogni bene e di …. buon viaggio nella vita!!  … E’ il caso di dire: due cuori e un maggiolino!!

 

Precedente Grazie per l'idea!! Successivo Ancora in tempo per il 5x1000

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.